Gormiti Italia Wikia
Advertisement

L'Anonimo Multiforme è un Gormita del Popolo della Lava introdotto nella prima serie.

Descrizione[]

Nessuno conosce le sue vere sembianze… Apparso dal niente e nel niente sembra sparire quando decide di trasformarsi… Le sue “sfere elettromagnetiche” distruggono ogni forma di vita!

Il suo corpo informe è la sua potenza! Si camuffa nella lava… si immerge con certe sembianze e fuoriesce con altre… è impossibile riconoscerlo!
Spesso si trova al cospetto di Magor per portare messaggi da parte dei Signori del Vulcano. Può infatti contenere infinite informazioni all’interno delle sue multiformi braccia e riprodurle poi esattamente come sono state dette…

Il suo corpo molle e bollente è in grado di assumere qualunque forma… Può nascondersi ovunque!

Da quando l’Occhio della Vita ha potenziato la sua energia con il potere della Combustione, le sfere elettromagnetiche che spara dai suoi coni incandescenti sono in grado di fondere qualsiasi cosa…

“Dove vi siete nascosti, guerrieri del Popolo del Metallo?! Unite la vostra energia Neozon al nostro potere della Combustione… insieme conquisteremo Gorm!”

Poteri[]

. Invisibilità : Nella serie a cartoni del Il Ritorno dei Signori della Natura, questo gormita del vulcano (mercenario al soldo di Lavion) ha dimostrato la capacità di deliguarsi più volte sotto gli occhi dei suoi nemici, scomparendo apparentemente nel nulla ma rimanendo sempre presente, in modo tale da cogliere di sopresa i Signori del Bene e i gormiti della terra.

. Sfere elettromagnetiche : Sempre nella serie animata, l'Anonimo Multiforme ha fatto più volte uso di questa abilità, sferrando raffiche di sfere d'energia elettromagnetica contro i Signori del Bene e in particolar modo Rocciatauro (che doveva rapire). Queste sfere sono azzurrine e in parte semitrasparenti, pervase da scariche. È solito usarle mantenendosi ad una certa distanza, approfittando anche della sua facoltà di diventare invisibile. Le sfere vengono sparate dai coni alle estremità delle sue braccia, i quali può unire in un cono unico col quale generare e lanciare sfere più grandi e potenti.

. Campo elettrico : Come fatto notare da Nick, L'Anonimo Multiforme emana un'energia elettromagnetica. Tale energia genera dei campi quando questo gormita è presente, nonostante non si faccia vedere. Il signore della terra scopre questo fattore osservando come i capelli di Jessica si fossero rizzati verso l'alto tutti scompigliati.

. Liquefazione : Nella serie animata questo mercenario assoldato da Lavion è capace di trasformare il proprio corpo in una massa informe tipo liquida che gli consente di insediarsi nei posti più impensabili. In questo modo è fuoriuscito dal suolo, cogliendo all'improvviso i signori del bene per placcarli, materializzando più mani allungate dalla melma rossa che era diventata il suo corpo. In questo stato è comunque capace di mantenere parte di sé in stato normale, infatti per attaccare Rocciatauro ha lasciato la propria metà superiore tutta intera.

. Mani allungabili : L'Anonimo Multiforme trasforma i coni all'estremità delle sue braccia in delle vere e proprie mani, per poi allungare gli arti al fine di afferrare bruscamente il bersaglio. Abilità usata nel tentativo di catturare Rocciatauro per conto di Lavion.

. Mazze chiodate : Usando le sue facoltà da mutaforma, questo gormita può mutare i propri coni sulle braccia in mazze chiodate da usare contro i nemici.

Galleria[]

Altri Gormiti

PRIMA SERIEMYSTICAENERGHEIA
Popolo della Terra Gheos il Signore della TerraTrematerraSchienacciaioFuria CiecaGravitus il Forte Talps lo ScavabucheScovanascondigli
Popolo della Foresta Tasarau il Signore della ForestaMimeticus il VeloceSaggio DistruttoreFlorus l'AvvelenatoreFrusta LetaleStrapparami il FuriosoPicchiatore
Popolo del Mare Poivrons il Signore del MareMedusanticaMartello il PredatoreMantra l'ImplacabileTenaglia il TerribileGrankios il VendicatoreDelos il Conte dei Mari
Popolo dell'Aria Noctis il Signore dell'AriaMagica VedettaPungolo lo SfuggenteAquila SolitariaSevero GuardianoAlos l'IpnotizzatoreBecco d'Acciaio
Popolo del Magma Magmion il Signore del MagmaElectriconStrappapensieriMaglio InfuocatoInsecticusAracno il CrudeleGuardiano Urlante
Popolo della Lava Lavion il Signore della LavaAnonimo MultiformeMastodonticoSparafuocoMalvagius il TerribileLavor il PotenteAngelo Infuocato
FINAL EVOLUTION
Popolo del Diamante Antico Thorg il Signore della TerraRock il SuperboTormentoso SabisOpale Nero il MisteriosoIrpido RocciosoFossil l'Antico Urlante
Popolo della Foresta Infuocata Grandalbero il Signore della ForestaBattiquercia l'IrascibilePaludis il CrudeleMuschianticoRamartiglioMagitronco lo Stregone
Popolo del Ghiaccio Nobilmantis il Signore del MareLinguacida lo Stritolatore dei MariImprevedibile SilenteNarvalion il TestardoSqualis il Martello dei MariTentaclos l'Immobile Predatore
Popolo dei Fossili Devilfenix il Signore dell'AriaMistica FalenaBeccoduro il PicchiatoreDragon l'InceneritoreCrudelion il MaledettoMagufo lo Stregone
Popolo del Metallo Armageddon il Signore del VulcanoNavus il CinicoSkorpios il Malvagio PungitoreForgius Martello di FuocoSentinel il Guardiano LavicoBrags il Tristo Mietitore
Popolo del Sole Sommo Luminescente il Signore della LuceComet Fuoco di GhiaccioAccecante GuardianoPrismagon il Guerriero della LuceElectricanteSolaris il Fiammeggiante
Popolo della Luna Obscurio il Signore delle TenebreLunaris l'Oscuro StregoneOmbrassassinaPantanera il Sergente del TerroreSpiritonero il Fantasma dell'OmbraBuconero l'Inghiottitore
Advertisement